CERIMONIA DONAZIONE ASSEGNO CASSA RURALE VALSUGANA E TESINO

Giovedì 13 giugno 2019 alle ore 12.00 presso la sede centrale dell’I.C. Bombieri Valstagna la Cassa Rurale Valsugana e Tesino, rappresentata della responsabile di area della Cassa Rurale Valsugana e Tesino dott.ssa Vania Rizzà e dalla responsabile delle filiale di Valstagna dott.ssa Lorenza Dall’Agnolo, ha consegnato al vicepreside dell’Istituto dott. Fantinato Mauro e al Presidente del Consiglio di Istituto Sig. Enrico Bissaro un assegno di € 5.000,00 a sostegno dei progetti PON: Potenziamento all’educazione del patrimonio culturale , artistico, paesaggistico e  Scuola attiva, una rete tra passato e futuro.   Il prof. Sguario Marco illustra il progetto “Parlare con i muri” attuato con il prof. Cavalli Giorgio Il prof. Rossi Ruggero illustra il progetto “Di pietra in pietra” attuato con il prof. Balbo Pietro Si ringrazia per la sensibilità ed il concreto supporto i Sigg. Giovanna e Michele Giacoppo, Pierluca Marone, Arnaldo Dandrea, Vania Rizzà, Lorenza Dall’Agnolo, Gonzo Paolo, Franco Lazzarotto.

Settembre: 2019
« Ago

piattaforma e-learning

Piattaforma moodle integrata nel Registro Elettronico KeScuola. Consente la realizzazione di classi virtuali per ogni classe-materia, con tutti gli utenti registrati ed inseriti nei vari corsi in base al rispettivo ruolo. Condivione materiale per docenti e Creazione Corsi.